Saponette scrub “CryBlasting”

Ciao a tutti,

Oggi vi vorrei parlare delle nuove saponette scrub: sono saponette aromatizzate,da me create, per togliere pelle secca e punti neri sul viso. Possono essere utilizzate anche sul collo e, per una pelle più liscia e profumata, anche sulla pelle del corpo prima della doccia.

Come utilizzare le saponette scrub? è molto semplice: quando la pelle è asciutta sfregare in maniera delicata, ovviamente, la saponetta sulla pelle in modo tale da togliere tutte le impurità e in questo caso sul viso anche punti neri. Massaggiare bene e con cura tutti gli angoli del viso e del corpo, se lo volete utilizzare sul corpo, e poi risciacquare. Sentirete la pelle un po’ tirare perché Abbiamo appunto applicato lo scrub e quindi la pelle è più pulita. Dopodiché mettere abbondante crema idratante..abbondante se avete la pelle sensibile e se avete pelli normali basta uno strato normale di crema idratante.

Il costo di queste saponette è di €5 l’una e ce ne sono di varie profumazioni ma possono anche essere fatte su richiesta. Quindi, se avete una profumazione particolare che vi piace, potete dirmelo commentando questo articolo e io realizzerò la vostra saponetta 😊

ciao a tutte 😘

Il